Universal Pack progetta e costruisce macchine astucciatrici per l’inserimento di pile di sachet o stick pack in cartoni preincollati o da fustellato steso. Le nostre macchine incartonatrici combinano ingombro compatto a grande solidità, affidabilità e produttività elevata. Inoltre, queste astucciatrici sono appositamente costruite per soddisfare i più rigorosi requisiti dell’industria farmaceutica.
Forniamo le nostre macchine di confezionamento secondario per garantire la massima flessibilità nei formati di astuccio. Il formato dei vostri cartoni dipende dal numero di confezioni stick e bustine che si desidera inserire. La struttura a doppio balcone consente la massima accessibilità alla macchina sia dal lato anteriore che da quello posteriore. Infatti, le nostre astucciatrici consentono un facile accesso agli operatori per la sostituzione di parti o i cambi formato.
Che si tratti di astucci da fustellato steso o preincollati, Universal Pack ti offre macchine per astucciatrici personalizzate, in base alle tue esigenze.
Nel caso di astucci da fustellato steso, vi forniamo una sistema con due unità: una formatrice e una chiuditrice. Dopo aver formato l’astuccio, la macchina lo riempie con le bustine dalla nostra unità di conteggio e impilamento attraverso il sistema di caricamento superiore. Dopo di che, i cartoni pieni confluiscono nella macchina chiudutrice.
Nel caso di astucci preincollati, la nostra astucciatrice inserisce le bustine sachet o stick negli astucci attraverso il sistema di caricamento laterale. Dopo aver raccolto le bustine dall’unità di conteggio e impilaggio, la catena di alimentazione le trasferisce all’unità di inserimento. Dopo l’inserimento, l’ultima unità della macchina incolla e chiude il cartone per essere pronta per l’uscita.
Entrambi i sistemi di inscatolamento in astucci da fustellato steso e preincollati sono totalmente costruiti internamente. Possono essere facilmente integrati con le nostre macchine di packaging primario per stick e sachet per creare una linea di confezionamento personalizzata completamente automatica.
La nostra gamma di confezionatrici secondarie include il nostro modulo EOL e T&T. Forniamo la macchina di fine linea e Track & Trace con bilance statiche per gli astucci, stampante di dati variabili ed etichettatrice per tamper evident. Ogni stazione ha i suoi controlli attraverso appositi sistemi di visione e stazioni di rigetto per gli astucci non conformi. I processi di serializzazione e aggregazione sono componenti fondamentali delle nostre linee per il confezionamento destinate al settore farmaceutico.