Home » La nostra azienda. Tra Tradizione & Innovazione » Workflow: il Nostro Metodo - Universal Pack
È l’efficacia delle macchine a tracciare un proficuo percorso di collaborazione. Pensiamo, progettiamo, testiamo, analizziamo tutto da zero
Contatto con il cliente e ricezione della sua richiesta. Il nostro team di professionisti si occuperà della raccolta di tutte le informazioni relative alle vostre esigenze e requisiti settoriali per offrire la macchina per il confezionamento customizzata più adatta.
Effettuata dall’area manager (commerciale interno all’azienda responsabile del Paese del cliente) tramite supporto del project manager affiancato dai vari reparti di progettazione per sviluppare una proposta tecnico-commerciale corredata di:
Definizione tecnica dell’ordine con briefing tra i vari reparti tecnici e project management. Il brief tecnico ha lo scopo di chiarire eventuali punti in sospeso sulla costruzione e configurazione del macchinario, compresi tutti quegli speciali accorgimenti per l’installazione del sistema presso la sede del cliente (come connessione di alimentazione, limitazioni di layout e così via).
Test di accettazione in fabbrica con il cliente. Il FAT consiste in una serie di test volti a provare la conformità del macchinario alle URS. Include controlli statici e dinamici e test di qualità delle packaging prodotto.
Installazione della macchina presso la sede del cliente, SAT e training del personale che opererà sulla macchina. L’installazione è sempre effettuata da un tecnico professionista Universal Pack che è anche responsabile del SAT con il cliente e della formazione degli operatori presso la sede del cliente, sia essa di base o avanzata.
Sia per la fornitura di ricambi delle macchine che per il supporto dei clienti. I nostri esperti dei servizi post-vendita sono pronta per supportarti con assistenza da remoto e materiale didattico.
Discussione per apportare possibili miglioramenti alla produzione (es. uso di nuovi materiali), sostenuta da analisi di laboratorio. Il viaggio del cliente non si conclude con l’installazione della macchina e i servizi post-vendita. Vogliamo avviare una partnership che va oltre l’acquisto della macchina: con i nostri consigli derivanti dall’esperienza, analisi di prodotto e di film in laboratorio, per ampliare ed ottimizzare ulteriormente la produzione.