Universal Pack progetta e costruisce una vasta gamma di confezionatrici verticali, a movimento continuo per bustine a quattro saldature. Le nostre macchine per bustine garantiscono una soluzione compatta che combina la massima produttività a un ingombro ridotto, appositamente progettate per soddisfare le rigorose esigenze dell’industria farmaceutica. Queste soluzioni includono una elevata accuratezza della dose, minor dispendio di prodotto, facilità di manutenzione e pulizia. Inoltre, le nostre macchine sachet modulari e di facile utilizzo consentono ai nostri clienti di ridurre i tempi di fermo e soddisfare le loro sempre più elevate esigenze di produzione.
L’output della macchina è in funzione del numero di piste e della velocità (cicli al minuto). Le dimensioni della bustina determinano il numero massimo di file, mentre la velocità dipende dal prodotto, dalla pellicola, dalla dose, dal formato del sachet e da molti altri fattori.
Inoltre, progettiamo la nostra gamma di macchine per bustine seguendo i requisiti TPM e le buone pratiche di progettazione igienica.
Costruiamo qualsiasi sistema di dosaggio con tecnologia all’avanguardia, a seconda delle caratteristiche del tuo prodotto. Di fatto, forniamo le nostre macchine con i seguenti sistemi di dosaggio, in base alle tue esigenze::
Inoltre, progettiamo ogni macchina sachet per garantire alti livelli di precisione, qualità ed efficienza.
Dal momento che una vastissima gamma di prodotti con caratteristiche diverse può essere confezionata in bustine a 4 saldature, Universal Pack progetta macchine sachet personalizzate con sistemi di dosaggio specificamente dedicati, in base alle qualità del prodotto.