Macchine Confezionatrici Verticali per packaging monodose

Mag. 4, 2017
WATER IS LIFE

WATER IS LIFE – AIUTA UNIVERSAL PACK A COSTRUIRE UN ALTRO POZZO IN ETIOPIA

In UP crediamo fortemente che la crescita di un’azienda si misuri nel miglioramento che questa porta nelle condizioni di vita delle persone che coinvolge, delle loro comunità e delle loro famiglie. Da oltre 50 anni aiutiamo le persone a trovare soluzioni per i loro bisogni, sviluppando i loro affari, migliorando la loro conoscenza; in due parole: progresso costante.

Uno dei mecati chiave per Universal Pack e la sua filosofia è l’Africa: ecco perché,  da alcuni anni, abbiamo deciso di scrivere un nuovo capitolo nella storia dei valori di Universal Pack in questo sterminato continente.

Universal Pack costruirà un altro pozzo in una delle zone più povere e più belle dell’Africa.

AIUTACI A RENDERE QUESTA STORIA UN ALTRO PROGETTO CHE VA OLTRE GLI AFFARI.

PERCHE’ UN POZZO

Le macchine Universal Pack sono distribuite su tutto il continente africano e sono installate sia in grandi metropoli che in aree rurali. I nostri rapporti lavorativi con questi territori ci hanno dato l’opportunità di comprendere la forza e i bisogni di queste persone. In questo modo siamo diventati coscienti di alcune delle grandi sfide che quotidianamente devono affrontare.

Costruire un pozzo in un’area rurale può risolvere due problemi fondamentali che affliggono la vita di una comunità: la mobilità e l’approvvigionamento d’acqua. Avere acqua potabile localmente evita agli abitanti (specialmente alle donne) di dover camminare infinite distanze solo per poter raccogliere un po’ d’acqua per le proprie famiglie. Avere una fonte locale di acqua si traduce nell’incremento delle risorse agricole, dell’igiene, della salute e nella drastica  diminuzione della mortalità infantile.

DOVE

Gereb è un villaggio della regione di Tigray  nella parte nord dell’Etiopia. Questo territorio soffre secoli di deforestazione che lo hanno lasciato praticamente senza alberi e zone verdi.

Appoggiandoci al supporto e all’esperienza di “Progetto Familia Onlus”, una grande organizzazione no profit con un forte background in Etiopia, foreremo un pozzo profondo 80 metri che fornirà acqua pulita e potabile a circa 1000 persone suddivise in circa 250 famiglie e a 550 studenti che frequentano la scuola locale.

FACCIAMOLO INSIEME

Interpack è il posto dove questa idea diventerà realtà. Il nostro business è focalizzato sulla risoluzione di problemi di automazione. Questo è un progetto che può trasformare e migliorare la vita di un’intera comunità, per questo vogliamo che i nostri clienti si uniscano a noi come collaboratori proprio come fanno quando acquistano le nostre tecnologie.

Sali a bordo di questo progetto per costruire un’altra storia di successo. Tutto quello che devi fare è segnarti allo stand Universal Pack, senza nessun costo: per ogni “iscrizione” Universal Pack farà una donazione e ti terrà aggiornato sui lavori di costruzione. Un giorno potremmo anche andare a visitare il pozzo personalmente e incontrare la comunità che beneficerà di questa iniziativa.

PROSSIMO FUTURO

Il pozzo verrà costruito nei 4 mesi che seguiranno Interpack 2017 e rappresenterà un primo passo di quello che possiamo fare per la comunità di Dendera.

Dopo aver portato acqua al villaggio, vorremmo ampliare la loro scuola e costruire una struttura per il servizio sanitario.

Farlo insieme ci permetterà di farlo meglio e prima!

Ulteriori informazioni sul progetto:

Macchine confezionatrici automatiche verticali per tutte le esigenze: da oltre 50 anni portiamo innovazione nel mondo del packaging monodose, producendo macchine imbustatrici automatiche verticali altamente performanti e capaci di adattarsi alle richieste del cliente. Oltre alle confezionatrici in soluzione singola, le nostre linee complete per packaging primario e secondario possono soddisfare le più particolari esigenze di confezionamento producendo buste termosaldate su 4 lati, sagomate, stick-pack e astucci sia da fustellato steso che preincollato. Abbiamo sempre il controllo totale della situazione perché la fase di progettazione, produzione e assemblaggio di ogni macchina imbustatrice viene svolta all'interno della nostra azienda.

Le macchine imbustatrici sono interamente di nostra progettazione e produzione, pertanto siamo in grado di produrre macchinari e linee di confezionamento personalizzate e soluzioni per ogni settore merceologico. Senza alcun intervento meccanico ma agendo tramite un moderno display touch screen è possibile variare dei parametri operativi. In linea di massima tutti i parametri di funzionamento sono gestiti elettronicamente e quindi modificabili senza interrompere la fase produttiva; le nostre macchine confezionatrici automatiche verticali sono inoltre state progettate e testate per lavorare 24h su 24 e 7 giorni su 7.

Per offrire macchine automatiche e confezionatrici verticali sempre più affidabili e performanti investiamo ogni anno nella ricerca e sviluppo nel settore del packaging monodose. L'evoluzione ci ha permesso di costruire macchine confezionatrici in grado di svolgere correttamente il proprio lavoro anche dopo 30 anni di utilizzo. L'affidabilità è dovuta alla nostra officina interna che produce oltre l'80% della componentistica e a severi test qualitativi. Per adattare la produzione di macchine imbustatrici automatiche verticali alle esigenze del mercato implementiamo gruppi di alimentazione per consentire al sistema di confezionamento esistente di elaborare prodotti complementari.

Cancel

Necessari

Chiudi

Cancel

Statistici

Chiudi

Cancel

Targeting

Chiudi