Macchine Confezionatrici Verticali per packaging monodose

Ago. 30, 2017
WATER IS LIFE: capitolo 2

WATER IS LIFE capitolo 2- STIAMO COSTRUENDO IL VOSTRO POZZO IN ETIOPIA!

Missione compiuta! Grazie al vostro supporto Universal Pack ha iniziato a costruire un altro pozzo in Etiopia.
Il villaggio di Gereb, nella regione di Tigray, avrà finalmente la sua fonte d’acqua potabile. Tutto questo grazie all’impegno di tutti voi che avete contribuito attaccando una tessera del Water is Life puzzle allo stand Universal Pack di Interpack.

LA BENEFICIENZA NON VA MAI IN VACANZA

Fino alla fine di Ottobre si procederà alla costruzione del pozzo, che verrà poi inaugurato il 29 del mese. Universal Pack e tutto il suo staff sono lieti di annunciare che questo è solo un altro piccolo passo all’interno di un lungo percorso il cui obiettivo principale è quello di portare nei paesi in via di sviluppo non solo macchinari per il packaging ma anche progresso.
Finalmente anche Gereb e i suoi circa 1000 abitanti avranno accesso all’acqua potabile e questo permetterà ai bambini di andare a scuola e agli adulti di potersi dedicare al lavoro e non più alla sola sopravvivenza.

Gereb water well Universal Pack

UNIVERSAL PACK E PROGETTO FAMILIA: UN’INTESA VINCENTE

Senza il supporto di Progetto Familia Onlus, associazione no-profit situata a Milano e fondata da Antonio Santoro (potete scrivere a a.santoro@progettofamilia.org), tutto questo non sarebbe mai stato possibile. Progetto Familia, infatti, da tanti anni opera sui territori dell’Africa e dell’Asia per combattere fame, malattie e povertà attraverso missioni umanitarie, la costruzione di pozzi, orfanotrofi. Il rapporto che si è creato tra Universal Pack e Progetto Familia è frutto della comune volontà di portare un contributo concreto a chi si trova a combattere quotidianamente per la sopravvivenza.

Progetto Familia Onlus

PARTECIPA ALL’INAUGURAZIONE DEL POZZO DI GEREB

E tu vuoi venire all’inaugurazione del pozzo di Gereb? Scrivi a info@universalpack.it e non perderti l’occasione di visitare le meraviglie dell’Etiopia. Dal 25 al 30 Ottobre hai la possibilità di vedere in  prima persona il lavoro che è stato fatto; non  un’altra storia di packaging, ma di umanità e aiuto verso il prossimo.

Landscape ethiopia Universal Pack

Macchine confezionatrici automatiche verticali per tutte le esigenze: da oltre 50 anni portiamo innovazione nel mondo del packaging monodose, producendo macchine imbustatrici automatiche verticali altamente performanti e capaci di adattarsi alle richieste del cliente. Oltre alle confezionatrici in soluzione singola, le nostre linee complete per packaging primario e secondario possono soddisfare le più particolari esigenze di confezionamento producendo buste termosaldate su 4 lati, sagomate, stick-pack e astucci sia da fustellato steso che preincollato. Abbiamo sempre il controllo totale della situazione perché la fase di progettazione, produzione e assemblaggio di ogni macchina imbustatrice viene svolta all'interno della nostra azienda.

Le macchine imbustatrici sono interamente di nostra progettazione e produzione, pertanto siamo in grado di produrre macchinari e linee di confezionamento personalizzate e soluzioni per ogni settore merceologico. Senza alcun intervento meccanico ma agendo tramite un moderno display touch screen è possibile variare dei parametri operativi. In linea di massima tutti i parametri di funzionamento sono gestiti elettronicamente e quindi modificabili senza interrompere la fase produttiva; le nostre macchine confezionatrici automatiche verticali sono inoltre state progettate e testate per lavorare 24h su 24 e 7 giorni su 7.

Per offrire macchine automatiche e confezionatrici verticali sempre più affidabili e performanti investiamo ogni anno nella ricerca e sviluppo nel settore del packaging monodose. L'evoluzione ci ha permesso di costruire macchine confezionatrici in grado di svolgere correttamente il proprio lavoro anche dopo 30 anni di utilizzo. L'affidabilità è dovuta alla nostra officina interna che produce oltre l'80% della componentistica e a severi test qualitativi. Per adattare la produzione di macchine imbustatrici automatiche verticali alle esigenze del mercato implementiamo gruppi di alimentazione per consentire al sistema di confezionamento esistente di elaborare prodotti complementari.

Cancel

Necessari

Chiudi

Cancel

Statistici

Chiudi

Cancel

Targeting

Chiudi