Customer care

Scegliere Universal Pack significa iniziare un percorso che va oltre l’acquisto di una macchina. Non si conclude con la vendita e la consegna ma è il primo passo di una partnership tra aziende, fatta di rispetto e collaborazione continua. In questo cammino vi seguiremo dalla progettazione della linea di confezionamento, passando attraverso la competenza del project management fino all’installazione e manutenzione. Nella nostra officina interna troverete tutti i componenti necessari per mantenere efficienti le macchine che abbiamo realizzato per voi, compreso il più importante di tutti: il fattore umano.

All’interno della struttura, infatti, ci sono delle figure internazionali specializzate che vi seguiranno con cura, personale altamente qualificato in grado di ascoltare le vostre richieste per fornire le migliori soluzioni. Gli elevati standard di assistenza tecnica post-vendita sono sempre stati al centro delle nostre politiche orientate al cliente, grazie alla nostra rete globale di collaboratori. E ogni volta che abbiate bisogno di noi, in qualsiasi parte del mondo, utilizzeremo la nostra rete di esperti che uniranno le loro competenze tecniche per fornire soluzioni di consulenza su misura e soddisfare i vostri progetti specifici.

Tutte le confezionatrici sono dotate di un sistema informatizzato che analizza le cause di eventuali guasti ed elabora un piano di manutenzione coerente con le caratteristiche della macchina.

Oltre alla qualità e all’affidabilità delle nostre macchine potete contare su supporto costante, assistenza impeccabile, cordialità e tempestività: motivi per cui così tanti clienti continuano a scegliere Universal Pack per le proprie esigenze.

Vuoi aiutarci a migliorare la nostra efficienza? Lasciaci il tuo feedback cliccando quì!