Macchine Confezionatrici Verticali per packaging monodose

Timeline
50 anni di soluzioni innovative per un settore che era ancora agli inizi. Abbiamo lasciato un segno tangibile creando le tecnologie più efficaci per il packaging, con macchine che funzionano anche dopo più di 30 anni di operatività.
2020
Doppia linea farmaceutica Theta: accuratezza, flessibilità e altissima velocità di produzione
2019
Linea farmaceutica per l’astucciamento di bustine stick-pack con messa di costa, astucciamento multi-livello e massima flessibilità in formati e conteggi
2017
Alfa Flexi, la Stick-Pack flessible e compatta
2017
Nuova Theta per bustine a 4 saldature
2012
Nuova astucciatrice orizzontale realizzata da Universal Pack
2010
Linea completa Stick-Pack interamente progettata e realizzata dalla R&S di Universal Pack
2008
Nuovo modello di astucciatrice e chiuditrice
2006
Confezionatrice Stick-Pack con uscita sul retro (modello brevettato)
2003
Confezionatrice Sachet e gruppo di impilamento connettibili a qualsiasi macchina flow pack
2002
Linea completa Stick-Pack con la nuova astucciatrice orizzontale realizzata da Universal Pack
2000
Linea completa con integrato sistema di rilevamento peso progettata e realizzata da Universal Pack
1998
Nuovo modello di linea completa per il tè realizzata da Universal Pack
1994
Confezionatrice Sachet e gruppo di impilamento connettibili a qualsiasi astucciatrice orizzontale
1992
Linea completa realizzata da Universal Pack con due imbustatrici per il tè integrate
1988
Linea completa per prodotti liquidi
1985
Linea completa realizzata da Universal Pack con 2 confezionatrici multi-fila
1972
Linea con 2 confezionatrici realizzate da Universal Pack
1967
Linea completa realizzata da Universal Pack con confezionatrice multi-fila
1966
Prima Macchina prodotta per liquidi

Macchine confezionatrici automatiche verticali per tutte le esigenze: da oltre 50 anni portiamo innovazione nel mondo del packaging monodose, producendo macchine imbustatrici automatiche verticali altamente performanti e capaci di adattarsi alle richieste del cliente. Oltre alle confezionatrici in soluzione singola, le nostre linee complete per packaging primario e secondario possono soddisfare le più particolari esigenze di confezionamento producendo buste termosaldate su 4 lati, sagomate, stick-pack e astucci sia da fustellato steso che preincollato. Abbiamo sempre il controllo totale della situazione perché la fase di progettazione, produzione e assemblaggio di ogni macchina imbustatrice viene svolta all'interno della nostra azienda.

Le macchine imbustatrici sono interamente di nostra progettazione e produzione, pertanto siamo in grado di produrre macchinari e linee di confezionamento personalizzate e soluzioni per ogni settore merceologico. Senza alcun intervento meccanico ma agendo tramite un moderno display touch screen è possibile variare dei parametri operativi. In linea di massima tutti i parametri di funzionamento sono gestiti elettronicamente e quindi modificabili senza interrompere la fase produttiva; le nostre macchine confezionatrici automatiche verticali sono inoltre state progettate e testate per lavorare 24h su 24 e 7 giorni su 7.

Per offrire macchine automatiche e confezionatrici verticali sempre più affidabili e performanti investiamo ogni anno nella ricerca e sviluppo nel settore del packaging monodose. L'evoluzione ci ha permesso di costruire macchine confezionatrici in grado di svolgere correttamente il proprio lavoro anche dopo 30 anni di utilizzo. L'affidabilità è dovuta alla nostra officina interna che produce oltre l'80% della componentistica e a severi test qualitativi. Per adattare la produzione di macchine imbustatrici automatiche verticali alle esigenze del mercato implementiamo gruppi di alimentazione per consentire al sistema di confezionamento esistente di elaborare prodotti complementari.