Macchine Confezionatrici Verticali per packaging monodose

Qualità al lavoro

Il cuore del nostro lavoro è l’innovazione tecnologica, la competenza tecnica e la professionalità che per noi sono sinonimo di alta qualità, affidabilità ed efficienza. È con queste prerogative che sviluppiamo tecnologie di facile manutenzione, flessibili e che soddisfano gli standard attuali in conformità alle normative vigenti. E con questo impegno realizziamo le nostre macchine, anche attraverso i continui investimenti nella R&S. Grazie alla nostra officina interna produciamo più dell’80% dei componenti macchina, così possiamo avere la garanzia di controllo qualità sui componenti più delicati della macchina e minimizzare i tempi di risposta per offrire le soluzioni più adatte in caso di problemi.

Il passare del tempo conferma la qualità e la durabilità delle nostre macchine confezionatrici, poiché la storia testimonia che lavorano per lungo tempo mantenendo un’ottima efficienza negli anni. Infatti tra i nostri clienti ce ne sono molti che continuano ad utilizzare le confezionatrici Universal Pack, anche dopo più di 30 anni di operatività.

La nostra missione è quella di assicurare sempre la totale affidabilità e la massima produttività.

OEE (Overall Equipment Effectiveness)
L’Overall Equipment Effectiveness (OEE) è sinonimo di soluzioni di sistema che garantiscono alte velocità di produzione con la massima flessibilità.

Insieme possiamo valutare le prestazioni di tutte le linee di confezionamento e di condurre una verifica OEE con analisi dettagliata dei dati.
I nostri esperti determinano lo stato delle vostre macchine, forniscono una struttura coerente per tenere traccia dei problemi di fondo e definiscono soluzioni che affrontino alla radice le cause di inefficienza. Attraverso un monitoraggio continuo, assicuriamo una strategia di manutenzione proficua, la riduzione dei costi del ciclo di vita della macchina e la massimizzazione dei profitti.

In breve, OEE offre:
• aumento del processo di stabilità
• strategia di manutenzione redditizia
• riduzione dei costi del ciclo di vita
• manutenzione periodica
• contratti di assistenza

Rinnovamento
I nostri sistemi di packaging sono rinomati per l’affidabilità garantita per molti anni di servizio, in alcuni casi 30 o più.
Implementiamo gruppi di alimentazione per consentire al sistema di confezionamento esistente di elaborare prodotti complementari, migliorando così la flessibilità della linea di confezionamento, ottimizzando le prestazioni e permettere di adattarvi alle esigenze in continua evoluzione del mercato.

Macchine confezionatrici automatiche verticali per tutte le esigenze: da oltre 50 anni portiamo innovazione nel mondo del packaging monodose, producendo macchine imbustatrici automatiche verticali altamente performanti e capaci di adattarsi alle richieste del cliente. Oltre alle confezionatrici in soluzione singola, le nostre linee complete per packaging primario e secondario possono soddisfare le più particolari esigenze di confezionamento producendo buste termosaldate su 4 lati, sagomate, stick-pack e astucci sia da fustellato steso che preincollato. Abbiamo sempre il controllo totale della situazione perché la fase di progettazione, produzione e assemblaggio di ogni macchina imbustatrice viene svolta all'interno della nostra azienda.

Le macchine imbustatrici sono interamente di nostra progettazione e produzione, pertanto siamo in grado di produrre macchinari e linee di confezionamento personalizzate e soluzioni per ogni settore merceologico. Senza alcun intervento meccanico ma agendo tramite un moderno display touch screen è possibile variare dei parametri operativi. In linea di massima tutti i parametri di funzionamento sono gestiti elettronicamente e quindi modificabili senza interrompere la fase produttiva; le nostre macchine confezionatrici automatiche verticali sono inoltre state progettate e testate per lavorare 24h su 24 e 7 giorni su 7.

Per offrire macchine automatiche e confezionatrici verticali sempre più affidabili e performanti investiamo ogni anno nella ricerca e sviluppo nel settore del packaging monodose. L'evoluzione ci ha permesso di costruire macchine confezionatrici in grado di svolgere correttamente il proprio lavoro anche dopo 30 anni di utilizzo. L'affidabilità è dovuta alla nostra officina interna che produce oltre l'80% della componentistica e a severi test qualitativi. Per adattare la produzione di macchine imbustatrici automatiche verticali alle esigenze del mercato implementiamo gruppi di alimentazione per consentire al sistema di confezionamento esistente di elaborare prodotti complementari.

<