Macchine Confezionatrici Verticali per packaging monodose

Lavora con noi

STIAMO CERCANDO PERSONALE QUALIFICATO

Pensi di essere la persona giusta? Invia la tua candidatura a info@universalpack.it


Figura professionale ricercata: ELETTRONICO – SOFTWARISTA SERVICE

Per rafforzare l’area Service, si ricerca un tecnico elettronico-software per assistenza clienti.

Dopo un periodo di formazione in affiancamento sia all’area Service che all’area di Progettazione Elettronica e Automazione, il ruolo prevederà l’Assistenza ai Clienti per la parte Elettrica, Elettronica e Software dei nostri macchinari.

La caratteristica principale della figura ricercata dovrà essere il problem solving e l’adattabilità alle nuove sfide, la ricerca del miglioramento e l’utilizzo delle tecnologie per assistenza remota, realtà aumentata, ecc.

SI VALUTANO CANDIDATURE PREFERIBILMENTE IN POSSESSO DEI SEGUENTI REQUISITI:

  • Formazione in ambito elettronico – software. Costituisce punto preferenziale conoscenza anche base dei PLC Schneider e/o Rockwell
  • Gradita conoscenza generale meccatronica
  • Buona conoscenza dell’inglese (livello minimo B2) sia scritto che parlato
  • Possesso di patente B

RETRIBUZIONE E INQUADRAMENTO:
• Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all’esperienza e alle competenze del candidato

CONTRATTO DI LAVORO:
• Tempo indeterminato – FULL TIME

Invia la tua candidatura a info@universalpack.it.

Macchine confezionatrici automatiche verticali per tutte le esigenze: da oltre 50 anni portiamo innovazione nel mondo del packaging monodose, producendo macchine imbustatrici automatiche verticali altamente performanti e capaci di adattarsi alle richieste del cliente. Oltre alle confezionatrici in soluzione singola, le nostre linee complete per packaging primario e secondario possono soddisfare le più particolari esigenze di confezionamento producendo buste termosaldate su 4 lati, sagomate, stick-pack e astucci sia da fustellato steso che preincollato. Abbiamo sempre il controllo totale della situazione perché la fase di progettazione, produzione e assemblaggio di ogni macchina imbustatrice viene svolta all'interno della nostra azienda.

Le macchine imbustatrici sono interamente di nostra progettazione e produzione, pertanto siamo in grado di produrre macchinari e linee di confezionamento personalizzate e soluzioni per ogni settore merceologico. Senza alcun intervento meccanico ma agendo tramite un moderno display touch screen è possibile variare dei parametri operativi. In linea di massima tutti i parametri di funzionamento sono gestiti elettronicamente e quindi modificabili senza interrompere la fase produttiva; le nostre macchine confezionatrici automatiche verticali sono inoltre state progettate e testate per lavorare 24h su 24 e 7 giorni su 7.

Per offrire macchine automatiche e confezionatrici verticali sempre più affidabili e performanti investiamo ogni anno nella ricerca e sviluppo nel settore del packaging monodose. L'evoluzione ci ha permesso di costruire macchine confezionatrici in grado di svolgere correttamente il proprio lavoro anche dopo 30 anni di utilizzo. L'affidabilità è dovuta alla nostra officina interna che produce oltre l'80% della componentistica e a severi test qualitativi. Per adattare la produzione di macchine imbustatrici automatiche verticali alle esigenze del mercato implementiamo gruppi di alimentazione per consentire al sistema di confezionamento esistente di elaborare prodotti complementari.

Cancel

Necessari

Chiudi

Cancel

Statistici

Chiudi

Cancel

Targeting

Chiudi