Macchine Confezionatrici Verticali per packaging monodose

Mag. 24, 2015
IPACK IMA 2015

Ipack-Ima 2015 è stata il palcoscenico ideale per Universal Pack dove celebrare il suo 50° anno di attività


universalpack sachet stick pack machines manufaturer

Universal Pack, leader da 50 anni nella produzione di macchine per il packaging di bustine monodose e linee complete, ha avuto modo di presentare le proprie soluzioni d’imballaggio e tecnologie in occasione della fiera italiana Ipack-Ima 2015 svoltasi dal 19 al 22 maggio a Milano, con ricorrenza triennale.
Anche in questa edizione, Universal Pack si è riconfermato uno degli stand cardine e storici della fiera arrivata ormai alla sua settima edizione, palcoscenico mondiale sul quale celebrare il 50° anniversario di attività.
Universal Pack si è presentata ad Ipack-Ima 2015 con una “veste nuova”, esponendo uno stand interattivo e tecnologico per i visitatori, a riprova del forte spirito di innovazione delle sue macchine e linee complete.
I visitatori dello stand Universal Pack hanno potuto interagire e conoscere divertendosi le linee complete di confezionamento Stick-Pack e quattro saldature, interamente costruite da Universal Pack, attraverso l’utilizzo di un “Video Wall Dinamico”. L’esplorazione delle macchine e delle linee di confezionamento in modo virtuale touch less è un’innovazione che Universal Pack per prima ha portato in fiera.
Il risultato complessivo della fiera è stato positivo per Universal Pack, con un buon numero di visitatori e clienti da tutto il mondo, con incremento di relazioni verso il pubblico e di richieste globali.


Click here to read more about Universal Pack Stick Pack and Sachets packaging machine manufacturer at Ipack Ima 2015

Macchine confezionatrici automatiche verticali per tutte le esigenze: da oltre 50 anni portiamo innovazione nel mondo del packaging monodose, producendo macchine imbustatrici automatiche verticali altamente performanti e capaci di adattarsi alle richieste del cliente. Oltre alle confezionatrici in soluzione singola, le nostre linee complete per packaging primario e secondario possono soddisfare le più particolari esigenze di confezionamento producendo buste termosaldate su 4 lati, sagomate, stick-pack e astucci sia da fustellato steso che preincollato. Abbiamo sempre il controllo totale della situazione perché la fase di progettazione, produzione e assemblaggio di ogni macchina imbustatrice viene svolta all'interno della nostra azienda.

Le macchine imbustatrici sono interamente di nostra progettazione e produzione, pertanto siamo in grado di produrre macchinari e linee di confezionamento personalizzate e soluzioni per ogni settore merceologico. Senza alcun intervento meccanico ma agendo tramite un moderno display touch screen è possibile variare dei parametri operativi. In linea di massima tutti i parametri di funzionamento sono gestiti elettronicamente e quindi modificabili senza interrompere la fase produttiva; le nostre macchine confezionatrici automatiche verticali sono inoltre state progettate e testate per lavorare 24h su 24 e 7 giorni su 7.

Per offrire macchine automatiche e confezionatrici verticali sempre più affidabili e performanti investiamo ogni anno nella ricerca e sviluppo nel settore del packaging monodose. L'evoluzione ci ha permesso di costruire macchine confezionatrici in grado di svolgere correttamente il proprio lavoro anche dopo 30 anni di utilizzo. L'affidabilità è dovuta alla nostra officina interna che produce oltre l'80% della componentistica e a severi test qualitativi. Per adattare la produzione di macchine imbustatrici automatiche verticali alle esigenze del mercato implementiamo gruppi di alimentazione per consentire al sistema di confezionamento esistente di elaborare prodotti complementari.